4 e ultima intervista

Dopo una lunga pausa ,Phoenix rieccomi per voi nei panni di intervistratrice ..per voi stasera l `Altro pilastro dei Phoenix ,la founder Isa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    232
    Reputation
    +7
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A: Ciao founder presentati ,dicci da dove vieni ? Cosa fai nella vita ?

    I:Ciao a tutti sono Isage ovvero Isabella, ho 30 anni quasi 31... Vengo dall Abruzzo precisamente di Avezzano in provincia Dell'Aquila. Nella Vita faccio la casalinga, ma nn da sempre da 3 anni a questa parte... Prima ero una banconista di salumi e formaggi.


    A:Come è nata la tua passione per la musica ?

    I- Ě dir la verità... Ě nata prima che nascessi... Mi hanno raccontato che mio padre si metteva vicino a mia mamma, che mi aspettava.... E con la sua chitarra mi cantava una ninna nanna,per farmi stare calma.... Devo dire grazie a mio padre.



    A:Il tuo cantante preferito ?

    I- Cantante preferito.... Non c ě uno in particolare... Mi piace Laura Pausini, Michele Zarrillo, Whitney Houston, Celine Dion... Ah ora che mi hai fatto ricordare devo aprire alcune delle loro canzoni 😂

    A:Come sei arrivata nei Phoenix ??

    I- Allora, sono approdata nei PHOENIX, dopo tante esperienze negative come già sai anche tu Anna... Questa non è stata la prima volta che sono al timone insieme a te di un Club, è il terzo HAHAHAHAH come si dice non c'è due senza tre.... Dopo l ultima esperienza con i DNA... Ho detto basta non ne voglio sapere di gruppi,ma poi una persona che sa essere persuasiva se vuole mi ha fatto cambiare idea ed eccomi qua... Spero che sia l'ultimo 😂



    A:La.tua mansione preferita all interno del team ?

    I:- Ma me lo domandi anche? Ma il montaggio radio ed essere la speaker di punta insieme a te...


    A:Ce qualcosa che ti aspetti in particolare da questo club ??