4 e ultima intervista

Dopo una lunga pausa ,Phoenix rieccomi per voi nei panni di intervistratrice ..per voi stasera l `Altro pilastro dei Phoenix ,la founder Isa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    232
    Reputation
    +7
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A: Ciao founder presentati ,dicci da dove vieni ? Cosa fai nella vita ?

    I:Ciao a tutti sono Isage ovvero Isabella, ho 30 anni quasi 31... Vengo dall Abruzzo precisamente di Avezzano in provincia Dell'Aquila. Nella Vita faccio la casalinga, ma nn da sempre da 3 anni a questa parte... Prima ero una banconista di salumi e formaggi.


    A:Come è nata la tua passione per la musica ?

    I- Ě dir la verità... Ě nata prima che nascessi... Mi hanno raccontato che mio padre si metteva vicino a mia mamma, che mi aspettava.... E con la sua chitarra mi cantava una ninna nanna,per farmi stare calma.... Devo dire grazie a mio padre.



    A:Il tuo cantante preferito ?

    I- Cantante preferito.... Non c ě uno in particolare... Mi piace Laura Pausini, Michele Zarrillo, Whitney Houston, Celine Dion... Ah ora che mi hai fatto ricordare devo aprire alcune delle loro canzoni 😂

    A:Come sei arrivata nei Phoenix ??

    I- Allora, sono approdata nei PHOENIX, dopo tante esperienze negative come già sai anche tu Anna... Questa non è stata la prima volta che sono al timone insieme a te di un Club, è il terzo HAHAHAHAH come si dice non c'è due senza tre.... Dopo l ultima esperienza con i DNA... Ho detto basta non ne voglio sapere di gruppi,ma poi una persona che sa essere persuasiva se vuole mi ha fatto cambiare idea ed eccomi qua... Spero che sia l'ultimo 😂



    A:La.tua mansione preferita all interno del team ?

    I:- Ma me lo domandi anche? Ma il montaggio radio ed essere la speaker di punta insieme a te...


    A:Ce qualcosa che ti aspetti in particolare da questo club ??


    I: Io ho imparato ad aspettarmi più niente... Perché dopo le altre esperienze mi sono detta... Come va va... Io mi diverto e faccio divertire questo è quello che conta per adesso.


    A:Cosa ne pensi del rapporto nel team ?

    I- Del Team non ho nulla da dire... È l'unico degli altri che è molto collaudato... Ci sono discussioni si ma sempre finiti con un sorriso e con una battuta... Il migliore che io abbia mai avuto...



    A:Di qualcosa ad ognuno del team ....

    I:Oddio... Che domandona... Allora:

    STEFY: Una donna che come sa già che lei è una molto enigmatica... Che si deve prima di tutto alleggerire del suo sentirsi non adatta... O scema, perché lei le cose le sa... Deve solo prendere sicurezza e dire sempre ciò che pensa senza aver paura di sbagliare... E sto cominciando a volergli bene.

    Roby: Lei mi ci è voluto due club per capire che persona stupenda è..... Sa sempre cosa fare, sta sempre operativa anche quando non ce ne è bisogno,bisogna attaccarla 😂
    A parte gli scherzi non c è di negativo in lei... E che le voglio bene si sa...

    ANNA: A te ti ho lasciato per ultimo non perché sei meno importante ma perché sei la persona più importante per me qua dentro ci conosciamo da due anni, ho avuto il piacere di abbracciarti dal vivo... E questo ha fatto sì che mi sei entrata nel cuore ❤ senza di te non sarei io.... Questo Club non sarebbe quello che è ora se tu non ci fossi... E io sono molto fortunata che ancora una volta sono insieme a te in questa fantastica avventura... Tvudb



    A:Ti lascio poche righe per dire ciò che più senti


    I:- Che dire... Sono molto contenta di essere Founder di questo fantastico Club, spero che chi ne fa parte si senta come in una grande famiglia e che si diverta... Con questo non mi resta che dirvi LA MUSICA NON SI DEVE FERMARE MAI... Baci e baciotti dalla vostra Isage
     
    Top
    .
  2. Stefania Caldarone-Soricelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ❤️❤️❤️
     
    Top
    .
1 replies since 28/2/2018, 22:12   52 views
  Share  
.